Video Marketing immobiliare

Cos’è il Video Marketing Immobiliare? Il Video Marketing Immobiliare è una nuova e rivoluzionaria tecnica per promuovere gli immobili che vengono messi in vendita. Questa tecnica nasce negli Stati Uniti, principalmente per promuovere case di lusso nelle più importanti città; è però applicabile ad ogni tipo di immobile, dal semplice monolocale alla villa di lusso.

In cosa consiste? Si creano video emozionali e descrittivi dell’immobile da mettere in vendita che si abbinano alla potenza comunicativa dei Social Network, tramite la pubblicazione sui canali Social dell’agenzia. Questa tattica accresce notevolmente la visibilità dell’immobile, aumentando la platea dei potenziali clienti interessati. A conti fatti, il numero dei contatti conquistati si dimostra imparagonabile al numero di clienti raggiunti dai classici portali immobiliari.

Perché i video? Grazie ai video non solo è possibile presentare le case in maniera più completa e al massimo delle potenzialità rispetto alle classiche foto, ma diventa anche possibile trasmettere fin da subito agli interessati, prima ancora che dal vivo, emozioni e sensazioni, dettagli che fanno la differenza e che li porterà più facilmente alla scelta di una casa, piuttosto che di un’altra.

Se vuoi vendere casa e vuoi pubblicizzarla e proporla nella miglior forma possibile grazie anche al Video Marketing Immobiliare, allora siamo l’agenzia giusta per te!

Contattaci


    Compare listings

    Confrontare
    ItalianEnglishFrench